Una grande nevicata ha aggiunto suggestione alla già attraente immagine della spiaggia cervese sulle Dolomiti. Grande sorpresa e divertimento del pubblico.
“E’ stata una operazione di immagine davvero molto riuscita – dichiara l’Assessore al Turismo Roberta Penso -. Abbiamo portato a Campiglio il tipico scenario marittimo romagnolo puntando sulle peculiarità del nostro territorio, mostrando una immagine forte e facilmente riconoscibile insieme ad accoglienza, tradizione, eno-gastronomia: valori importantissimi del nostro territorio. La sinergia con Campiglio proseguirà con la partecipazione della località sciistica alla manifestazione Cervia Città Giardino a maggio e in agosto abbiamo in serbo sorprese sulla scia della nevicata agostana dello scorso anno. Un sentito ringraziamento per la collaborazione a Cooperativa Bagnini, Cna, Confartigianato, Assohotel Confesercenti, Mimalife, Pineta, Radio Studio Più e APT Campiglio”
Una forte nevicata ha creato una atmosfera particolare sabato 5 marzo sulla spiaggia allestita in piazza Sissi a Madonna di Campiglio con tanto di mosconi rossi e marinai di salvataggio.
Il pubblico sorpreso e divertito ha apprezzato tantissimo l’animazione, ma soprattutto l’originale allestimento. I bambini con secchielli e paletta costruivano castelli di neve unendo la fantasia marina a quelle montana.
Sempre apprezzata la piadina, il dj set, e il maxi schermo con immagini del territorio che hanno contribuito a creare un’atmosfera di festa sotto la neve.
Tanti hanno scattato foto sul moscone. Gettonatissima anche l’iniziativa “ scatta il tuo selfie con i bagnini sulla neve!” Numerosi gli scatti e tanta allegria per i partecipanti.
L’iniziativa era stata annunciata sulla stampa di Madonna di Campiglio, con spot radiofonici promozionali sulla emittente nazionale Radio Studiopiù e sul sito web della azienda locale per il turismo.
Cervia 7 marzo 2016