Con l’arrivo della primavera riparte la stagione del “Vialetto degli Artisti” di Milano Marittima con un’edizione “Blooming”. La manifestazione inaugurerà in occasione del Ponte di Pasqua, da sabato 20 a lunedì 22 aprile. Il secondo appuntamento è in programma dal 25 al 28 aprile, con orario 11.00 -19.00.
Al suo quarto anno di programmazione, il progetto Vialetto degli Artisti, realizzato dall’associazione culturale Rete Creativa in collaborazione con il Comune di Cervia, ha l’obbiettivo di dare spazio e visibilità alle nuove realtà artigianali e alle attuali proposte di designer, stilisti e artisti emergenti italiani.
30 espositori d’eccellenza selezionati da tutta Italia, con creazioni artigianali, dallo stile contemporaneo, vi daranno appuntamento lungo il celebre Canalino, ancora una volta, per stupirvi ed emozionarvi con le loro creazioni uniche e originali.
Ad attendervi una piacevole passeggiata, all’interno di una location unica e suggestiva nel cuore di Milano Marittima, immersi nella natura e nella creatività, curiosando tra una bacheca e l’altra alla scoperta di manufatti d’arte e di design, dallo stile originale e contemporaneo. Tra le proposte presenti ceramica artistica, jewelry, illustrazioni grafiche, design d’arredo e le nuove collezioni di stilisti e designer emergenti. In programma anche mostre d’arte contemporanea a cura di: Giuliana Giuliani, Stefania Zini e Maria Rosaria Valenti