Cervia-Milano Marittima  Discovering Emotions

Continua lo scambio promo-emozionale con Madonna di Campiglio

Il 18 e 19 febbraio  Cervia Milano Marittima ospite nella  Perla delle Dolomiti

Dopo la trasferta a Madonna di Campiglio del dicembre scorso in occasione  della  Coppa del mondo di sci, Cervia-Milano Marittima torna sulle Dolomiti per promuovere il territorio.

Un rapporto  di amicizia e  scambio ormai consolidato quello fra Cervia-Milano Marittima  e Pinzolo-Madonna di Campiglio, che si è intensificato e rafforzato negli ultimi anni portando Cervia-Milano Marittima  e  la sua realtà turistica balneare  sugli piste da sci , durante il periodo invernale.  Sodalizio  fra neve e  sole,  montagna e mare,  funghi e  pesce  continua  anche per il 2017 nelle giornate di  18 e 19 febbraio. Un angolo di spiaggia e di mare sbarca infatti nella centralissima piazza Sissi a Madonna di Campiglio insieme ai mitici mosconi rossi e ai bagnini di salvataggio della riviera. Ombrelloni e lettini  completano l’angolo di spiaggia cervese. In questo scenario  estivo l’invito a scattare selfie  con i  bagnini della riviera romagnola nella classica divisa rossa : “Scatta, condividi e racconta la tua emozione ”  @visitcervia. Una sorpresa in “più” per chi “piace di più” è lo spot dedicato a chi ama il mare e si immedesima.

In entrambe le giornate, dalle 16.00 alle 19.30  lo stand cervese offre  animazione con  “après-ski romagnolo ” durante  il quale si possono  “assaggiare” cultura, tradizione, benessere, eventi, profumi e sapori caratteristici oltre naturalmente alla squisita e fragrante piadina romagnola, ormai un must della tradizione gastronomica della Romagna. Ai  bimbi in passeggiata  verranno distribuiti  palloncini. Attivo l’angolo della piadina con tanto di chiosco a strisce rosse e bianche caratteristico delle nostre località e piadinari all’opera nella preparazione e distribuzione della piadina romagnola. Lo sfizioso spuntino sarà accompagnato da tanta musica  e da due dirette radiofoniche con  Radio Studio Più in onda  dalle 16.30 alle 18.00.

Sabato 18  febbraio dalle 19.00 alle 22.00, nella serata dedicata a Cervia-Milano Marittima  sarà  la degustazione di cappelletti al ragù della  Casa delle Aie- Pastificio  Battistini   ad accompagnare ed animare  l’aperitivo di Piano 54.

Nella due giorni promozionale saranno inoltre distribuite le riviste  MilanoMarittimaLife ( a cura di Balestri&Balestri)

 

L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione di Cooperativa Bagnini, Confesercenti,  ASCOM, CNA , Confartigianato, Cervia Turismo.

5 marzo  bagnini sotto la neve di Campiglio 5 marzo bagnini