Cervia Madonna di Campiglio 27-28 Febbraio 2015
27 Febbraio 2015 alle 8:00 - 28 Febbraio 2015 alle 17:00
Continua lo scambio promozionale con Madonna di Campiglio
Il 27 e 28 febbraio Cervia-Milano Marittima ospite nella Perla delle Dolomiti, animerà il centro della località
Il rapporto di amicizia e scambio fra Cervia-Milano Marittima e Pinzolo-Madonna di Campiglio risale ormai a diversi anni fa. Si è intensificato e rafforzato negli ultimi tre anni portando Cervia-Milano Marittima e la sua realtà di località turistica balneare in trasferta nelle Dolomiti, durante il periodo invernale, creando un particolare e affascinante abbinamento-contrasto fra la neve e il sole, la montagna e il mare, i funghi e il pesce e via dicendo.
La trasferta più recente di Cervia-Milano Marittima a Madonna risale al dicembre scorso, appuntamento con la Coppa del mondo di sci: un grandissimo successo di pubblico ed un evento di grandissima emozione al quale Cervia-Milano Marittima si è presentata con le sue peculiarità e una serie di offerte promozionali integrate di grande interesse..
Prossimi appuntamenti sono per questo week end, venerdì 27 e sabato 28 febbraio nella centralissima Piazzetta Sissi, dove già dalla coppa del mondo di sci si trova un totem promozionale della nostra località. Dalle 17.00 alle 19.30 si potranno “ assaggiare” cultura, tradizione, benessere, eventi, profumi e sapori caratteristici della nostra terra oltre naturalmente alla squisita e fragrante piadina romagnola, nuovo marchio IGP della tradizione gastronomica italiana. Saranno, come negli appuntamenti precedenti, CNA e Confartigianato ad organizzare l’angolo della piadina con tanto di chiosco a strisce rosse e bianche caratteristico delle nostre località e piadinari all’opera nella preparazione e distribuzione della piadina romagnola.
Sulla scena anche il dj set Papeete, con la sua musica e palloncini da distribuire ai bambini in passeggiata ( a cura di Confesercenti), Happy Hour a cura di Papeete e aperitivi a cura di ASCOM.
La due giorni propone eventi di presentazione della località a cura di ASCOM e Confesercenti, attività di promozione turistica con distribuzione di vaucher sconto per soggiorni e buoni riduzione per l’ingresso ai parchi gestiti da Atlantide, a cura dell’Assessorato al Turismo e Cervia Turismo
L’animazione include anche momenti di presentazione delle opportunità che il territorio offre fra cui le Terme di Cervia-Milano Marittima, aziende vinicole del territorio, i prodotti della salina, la piadina romagnola IGP (a cura di CNA e Confartigianato), oltre ad eventi quali la “Granfondo del Sale” e Beach Sport ( a cura di Sportur), nonché il nuovo CD Papeete Cafè.
Ad allietare le giornate anche lo spettacolo delle “meduse volanti” e la presentazione del nostro Festival Internazionale dell’Aquilone ( a cura di Artevento). Due gli entusiasmanti spettacoli delle meduse: uno il 27 alle 19.00 e quindi nella suggestione di una notturna sulla neve, l’altro il 28 alle 12.30 presso lo chalet FIAT.
Il 27 febbraio dalle 19.00 alle 20.00, nella serata Cervia-Milano Marittima sarà una degustazione di cappelletti al ragù ( Casa delle Aie) ad accompagnare ed animare l’aperitivo di Piano 54, mentre alle 24 di sabato 28 la discoteca Des Alps distribuirà biglietti sconto personalizzati proprio con le immagini della nostra località
Nella due giorni promozionale saranno inoltre distribuite le riviste MilanoMarittimaLife (a cura di Balestri & Balestri)
“Una vetrina di grande prestigio e di forte impatto alla quale ci presentiamo offrendo una immagine di località estremamente variegata e adatta ad ogni target di pubblico. dichiara l’Assessore al Turismo del Comune di Cervia Roberta Penso-. La nostra presenza nella Perla delle Dolomiti in un periodo di altissima stagione ci agevola nei contatti con un numero significativo di vacanzieri provenienti da bacini turistici per noi molto interessanti quali Emilia, Lombardia, Russia e Polonia.
La presenza a Campiglio ci offre quindi una occasione dal grandissimo potenziale promozionale che vogliamo sfruttare al meglio. La città sta rispondendo molto bene, per questo voglio ringraziare le associazioni di categoria, i privati e tutte le altre realtà che partecipano attivamente e permettono la realizzazione di questa ed altre importantissime iniziative promozionali”
Cervia 25 febbraio 2015